Venerdì 16 Settembre 2022 alle ore 19.00, con la Cena in Blu si vuole inaugurare la prima Oasi Blu, un luogo per tutti i bambini dove poter fare attività ludiche ed educative con un particolare occhio di riguardo ai bambini disabili. Un luogo per garantire l’inclusione e dove la diversità sarà un valore aggiunto.
La Cena in Blu si svolgerà a Susa, lungo la via Palazzo di Città. Vuole essere un momento di incontro per descrivere a tutti i partecipanti il progetto e la finalità dell’Oasi Blu.
La Cena in Blu sarà l’occasione per descrivere il progetto, le finalità e gli obiettivi dell’Associazione Cuori Blu Autismo. Parteciperanno diverse figure professionali, le quali descriveranno in dettaglio le loro attività che saranno presenti all’interno dell’Oasi Blu
Prenota la tua Cena in Blu, entro il 9 Settembre 2022, contattando il seguente numero:
Sandra: 348 370 8586
è possibile effettuare il bonifico sul seguente IBAN: IT 04T0326831060052263971530
indicando come causale “DONAZIONE per CENA IN BLU” e il numero di partecipanti,
oppure facendo la propria donazione direttametne in loco la sera della cena
Menù Bimbi: 10€
Menù Adulti: 25€
Saranno presenti anche alcune figure istituzionali, quali, l’amministrazione Comunale di Susa, l’assessore Maurizio Marrone per le Politiche sociali e l’integrazione socio-sanitaria e la consigliera Sara Zambaia, figure che hanno sempre creduto e sostenuto, fin dall’inizio, il nostro progetto e che come noi dell’associazione, vogliono dare opportunità di crescita e inclusione a tutti i bambini e ragazzi con disabilità.
Un particolare ringraziamento va rivolto ai Bikers & Beer, che grazie all’evento “Un motogiro per unire“, organizzato il 29 maggio 2022, si è potuto fare una raccolta fondi per finanziare la realizzazione del progetto Oasi Blu.
La Cena in Blu sarà preparata da alcune realtà ristoratrici presenti sul territorio.
In particolare:
ANTIPASTO
PRIMO
SECONDO
BEVANDE
DESSERT
PANE
DECORAZIONI
MUSICA
ALLESTIMENTO
L’ OASI BLU, situata in Piazzetta Carlo Andrea Rana, sarà visitabile tutta la sera e verrà utilizzata anche come spazio di intrattenimento per i bimbi durante la cena
In caso di maltempo la cena verrà spostata sotto i portici di Via Palazzo di Città
0 commenti