shiatsu-e-autismo-I-salotti-blu

Shiatsu

Il trattamento Shiatsu è per tutte le età e permette di sciogliere tensioni muscolari, stimolare i processi di autoregolazione del corpo, arrivare all’accettazione del con-tatto rispettoso come tipologia di relazione.
Voi e i vostri bambini migliorerete la qualità del sonno, della concentrazione, della respirazione fluendo in questa vita con più leggerezza.
Il trattamento è individuale.

Tags:

Data

21 Mag 2024

Ora

4:00 PM - 5:30 PM

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni...

Luogo

Avigliana
Avigliana
Via IV novembre, 19, 10051 Avigliana TO

Avigliana Oasi Blu La Fabrica

Organizzatore

Valentina
Telefono
+393356312939
Per maggiori informazioni...

Prossimo avvenimento

Commenti recenti

Nessun commento da mostrare.

Copertina per Cuoribluautismo
627
Cuoribluautismo

Cuoribluautismo

consigli, confronti ed approfondimenti su tutto ciò che riguarda lo spettro autistico

3 weeks ago

I Cuori Blu non si fermano mai! Ieri in Oasi Blu di Avigliana abbiamo voluto celebrare tutti i risultati e l'energia crescente di tutta la squadra insieme all'assessore Maurizio Marrone che da sempre ci ha sostenuto condividendo con noi dolori e obiettivi raggiunti e che - piccoli o grandi - hanno e stanno facendo la differenza per tutte le nostre famiglie In questi quasi tre anni intensissimi di attività, sfide e instancabile lavoro di promozione di una comunità sempre più inclusiva e ricca di opportunità e stimoli abbiamo generato tante collaborazioni e raggiunto importanti traguardi che meritano di essere condivisi e per i quali merita un grande grazie l'Assessorato guidato da Maurizio Marrone insieme a tutti coloro che ci hanno supportato lungo questo percorsoDalla nostra nascita siamo cresciuti in numero, in qualità e innovazione delle nostre iniziative: le nostre attività hanno abbracciato un ampio spettro, dalle terapie sportive all'organizzazione di eventi inclusivi, passando per iniziative divulgative e momenti di condivisione ma soprattutto momenti di leggerezza, gioia e allegria. Siamo riusciti ad offrire esperienze uniche e stimolanti, che hanno sicuramente favorito la crescita e il benessere di tutti. Nonostante le sfide e le difficoltà incontrate lungo il cammino, non ci siamo mai arresi e non abbiamo assolutamente intenzione di farlo abbiamo infatti in serbo moltissime nuove attività e tavoli di lavoro per garantire sempre diritti e opportunità, lavorando insieme cercheremo di fare sempre la differenza.Presto realizzeremo il primo weekend di sollievo al mare con le nostre famiglie, partiremo con attività all'aperto come la Bici e proseguiremo le attività al lago e molto presto vedrete spuntare "funghi" nei principali parchi gioco della Valle che si inseriranno nel processo di innovazione e integrazione dei neurodivergenti nel mondo del lavoro ... e tanto tanto altro! Grazie di essere parte di questa meravigliosa avventura con Cuori Blu. ... See MoreSee Less
View on Facebook

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar