L’11 novembre 2023 viene inaugurato il progetto “Liberi di andare in Bici

Si tratta di Bici tandem a pedalata assistita in collaborazione con Senza Limiti Asd e Agonismo Solidale

Grazie a questo progetto Liberi di andare in Bici, persone con Diverse abilità e di diverse associazioni, quali CUORI BLU potranno pedalare e vivere momenti di benessere all’aria aperta.

Verranno organizzate uscite all’aria aperta, in cui i vari ragazzi potranno, insieme ai genitori, e a personale qualificato, godersi momenti di magica armonia e sviluppare competenze motorie in totale sicurezza.
Due diverse bici per diverse esigenze:

Fun two Go liberi di andar ein bici

FUN TWO GO

La prima è FUN TWO GO che permette di pedalare a chiunque perché tandem e con seduta comoda, pedali adatti ad ogni esigenza.

VELOPLUS

La 2° bici si chiama VELOPLUS condotta da una guida offre una postazione su di una pedana alla carrozzina della persona in modo da trasportate sia la persona che la sua stessa carrozzina.

Veloplus Liberi di andare in bici

Sono bici che hanno versatilità multiple, uno strumento inclusivo che attraverso lo sport permette una vera solidarietà e trasforma la vita di alcune categorie di persone.

L’11 novembre 2023 ore 16.00 a Rivoli, Via Camandona, 9 queste biciclette verranno inaugurate e presentate al pubblico grazie al comune di Rivoli e la Regione Piemonte che hanno affidato i mezzi alla asd Senza Limiti per la gestione, a seguito di un progetto Regionale presentato in collaborazione.
Per info contattare: agonismosolidale@gmail.com

Liberi di andare in bici evento

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar